Rainbow Family & Gathering

martedì, gennaio 02, 2007

Christchurch...
Allora raccontatemi un po' ... come e' andata la festa per il nuovo anno??? Avete sparato tanti fuochi d'artificio??? Avete bevuto tanto??? Avete ballato tanto??? Avete fatto tutte quelle cose che se si fanno il primo dell'anno si fanno tutto l'anno??? Bravi.. allora avete fatto sicuramente quello che non ho fatto io...
.. detta cosi' sembra essere drastica ma.. il mio ultimo dell'anno non e' stato un granke' (adesso ricordo perche' tutti gli anni lavoro..).. mezzanotte in piazza (da solo perche' essendomi allontanato un attimo mi ero momentaneamente perso da Regis) e poi bere un paio di birre in un pub prima di andare a letto presto (3am.. quando in Italia erano ancora le 3 di pomeriggio del 31). Ma i programmi non erano stati quelli.. infatti avevamo deciso di parcheggiare il Van vicino una spiaggia a 10Km dal centro.. andare in centro con l'autobus.. ubriacarci e verso le tre di mattina tornare a piedi verso il Van.. ed una volta arrivati.. bagno in pieno Pacifico con le luci della prima alba dell'anno... ma purtroppo il tempo di m###a ha rovinato tutto.. poco prima di cena infatti.. vista l'incessante pioggia.. abbiamo deciso di rinuniciare alla lunga passeggiata notturna e soprattutto alla nuotata.. anche perche' con il cielo pieno di nuvole (ed una temperatura polare...9gradi... ed il prossimo che dice che sono venuto al caldo gli taglio le p###e) che alba potevamo vedere???
Quindi dopo un ultimo dell'anno passato all'insegna della tranquillita' (da ricordare ci sono il preserata... passato in compagnia di ragazzi neozelandesi in un appartamento.. ed il fineserata.. quando una ragazza e' venuta a provarci con me.. peccato che aveva il ragazzo a due metri di distanza.. skiaffi evitati per un pelo!!!).. passiamo agli aggiornamenti sulla Matteo's experience:
dopo 4/5 gg di tempo orrendo.. il quale ha anche influito negativamente sul mio umore (sono leggermente metereopatico.. e vista la rapidita' con cui cambia il tempo qua in NZ.. passo nel giro di minuti da una felicita' allucinante a tristezze epiche).. sembrerebbe che le cose stiano iniziando a funzionare anche in qua'.. domani inizio a lavorare come cameriere in un ristorante in centro ma per adesso devo ancora trovare una sistemazione.. momentaneamente sono infatti alloggiato in un backpackers ma sto cercando o un appartamento o un backpackers in cui sia possibile lavorare come omino delle pulizie e non pagare l'alloggio.. bhe' ora vi saluto.. e vista la bella giornata (vento e pioggia.. tanto per cambiare.. e' da venerdi' che non vedo l'azzurro del cielo) .. vado a fare una passeggiata sperando di trovare casa.. Un bacione!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri di buon anno Matto!!Dai che vedi che le cose cominciano ad ingranare e per quanto riguarda l'ultimo dell'anno per quanto pieno di significati è solo un giorno come un altro...vedrai che avrai l'occasione di fare da matti come sempre molto presto!!Sono contento che hai trovato come cameriere...penso inoltre ci stia cambiare umore molto spesso soprattutto cosi durante le feste fuori casa....ma sei la persona piu positiva che conosco e vedrai che passerai sempre quei momenti!!Vai Matte

Anonimo ha detto...

Ciao uomo del futuro! Capodanno alla Mole...ho ballato addirittura i 70-80 (tanjina può confermare). Peccato l'esagerazione di gente e il sevizio d'ordine che faceva schifo...dopo due bei kilometrozzi a piedi alle 5 del mattino e partenza verso Polverigi...comune più lontano del mondo a capodanno!!!
Un giorno ti parlerò di un invenzione naturale che ci permetterà il teletrasporto.
Sempre le solite facce però dopo un po...non puoi nemmeno immaginare quanto ti invidio, un altro emisfero, un'altro mare, un'altra aria, un'altro mondo. Li ogni giorno è nuovo, qui ogni giorno è comune a tutti gli altri giorni di ogni altra persona di ogni quartiere e via. Quante volte sei in grado di ascoltare la stessa canzone di continuo senza dire che palle? Tu li, ascolti ogni giorno una canzone nuova, che sia bella o che sia brutta. Potrai sempre dire che conosci più canzoni di un comune anconetano medio. Questo ti rende speciale!!!!

Nick

p.s.:non far caso ai postumi dei 70-80 con Tà...