Rainbow Family & Gathering

giovedì, gennaio 25, 2007

Finalmente Picking..
ebbene si.. da ieri raccolgo frutta (albicocche).. e oggi piove (quindi non si lavora).. cmq sono abbastanza soddisfatto.. come primo giorno ho guadagnato 100$ (molto buono a detta di tutti) e l'accomodation e' veramente economica.. 20$ a settimana (Circa 11euri.. va bene dormo nel van ma ho la possibilita' di usare tv, doccia e cucina.. meglio di cosi').. praticamente il posto perfetto per guadagnare e risparmiare soldini. Precisamente mi trovo a Roxbourg.. un minuscolo villaggio nel Central Otago (non c'e' neanke una banca o un supermercato.. il tutto a 40km.. e solamente un computer per internet.. potete immaginare quanto sia costoso).. praticamente sono "in the middle of nowhere".. ma lavorano e "vivono con me" una 30 di ragazzi con cui spero di legare molto presto..
In queste ultime 2 settimane ho riflettuto molto.. e grazie all'aiuto di Erika, Andrea (i 2 ragazzi con cui ho viaggiato) e Dave (persona unica.. difficile da definire).. ho capito molte cose di me stesso.. hio iniziato a seguire il cuore.. ed ora mi sento bene.. sono ancora un pochino confuso ma sto trovando la serenita' (o almeno spero)..
Ora vi saluto.. spero di aggiornare molto presto il blog con foto e racconti di quanto vissuto in questi ultimi giorni! Un Bacio

Ps- Tanti Auguri (anke se con ritardo) a.. Giampiero O. , Valentina A. , Samuele F. e Michela C.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Teo!
Era ora che aggiornavi il blog..sono parecchi giorni che aspettiamo di sapere come sta andando il tuo viaggio!
E comunque...fa ancora più piacere sapere che stai bene e hai ritrovato la tranquillità e la serenità di cui avevi bisogno per goderti al meglio questa avventura!
Vai forte!!!!!!!!!!!
Bacione, Marika!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Teo,
so tajo e so proprio contento per te......quando hai trovato te stesso, ti dispiacerebbe trovare anche me stesso???!!...diciamo che è un periodo non troppo buono, ma niente di grave....TESTA ALTA E MERDA IN FRONTE!!!!!!!

ciao fratello...sei tutti noi!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono mamma, spero che continui ad andarti tutto bene, come mi avevi detto l'ultima volta che ci siamo sentiti, io ti scrivo per darti delle informazioni sulla cometa che hai visto. si chiama 2006 P1 Mec Naught.E' la più bella e splendente tra le 31 comete scoperte da questo Mec Naught, su internet c'è una foto bellissima con una coda lunghissima . In Nuova Zelanda si era vista molto bene un'altra cometa nel 1965 ma non era bella come questa, è veramente uno spettacolo unico e sei fortunato che te lo puoi godere. Forse è la "tua" cometa, quella che saprà guidarti nel tuo cammino, spero che nel suo percorso passi anche da casa.Un bacione e fai delle foto a questo straordinario fenomeno astrnomico, così poi lo potrai raccontare a Petra quando cresce. ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao Mat. sono Giampiero!! Grazie per gli auguri!!!Da quanto leggo sul blog vedo che tra alti e bassi non te la passi male, coraggio che sei in gamba!Ceredici fino alla morte in quest'esperienza perchè è quello che volevi/vuoi!!! Per il resto a me il lavoro va bene, a parte tantissimi cambiamenti come potrai immaginare visto il posto "EXA"!
Ti saluto a presto!!!
"CORAGGIO"...come diceva Giancarlo....
Saluti! Giampiero!

Anonimo ha detto...

ciao fratelli

che bello che avventura che posti che persone tutto questo ovviamente lo immagino attraverso i tuoi commenti e le foto ma volo anche con la mia fantasia e in qualche modo ti vedo.....quello che stai vivendo a mio parere è proprio come dici tu un viaggio dentro di te...un viaggio che ti ha fatto uscire dai rumori molesti di questa società, nn turbato dai 10000 segnali che disturbano il nostro io tutti i giorni e nn ci fanno capire veramente quello che vogliamo....compare ti "invidio", è un invidia pero "attento" di felicità perchè almeno uno dei miei amici cè la fatta ad avere il coraggio di uscire dal coro fare questo viaggio e guardarsi dentro, nel profondo, al di la di come lo potremmo fare noi rispetto a te oggi, comuni mortali affanati senza tempo e pace per capirci... cmq per nn divagare troppo hai tutta ma proprio tutta la mia stima e nn vedo l ora di beccarti da qualche parte nel mondo perchè tu lo sai anche il "mio viaggio" è appena iniziato...:D rudy :D see yu somewhere