Rainbow Family & Gathering

sabato, gennaio 06, 2007

Di ritorno da due gioni a spasso con il Van per la Banks Peninsula!!!
Eccomi di ritorno... subito davanti allo skermo dopo una bella doccia rigenerante (anke perke' erano 2gg ke non me la facevo). Allora.. il tour e' andato benissimo.. peccato solamente che fossi da solo.. posti davvero belli.. ma questa solitudine era quella ke cercavo per riflettere sul da farsi eh.. rullo di tamburi.. anke se non ne sono ancora pienamente deciso e sicuro.. resto a Christchurch fino al 28 gennaio per poi dedicarmi due mesi alla raccolta della frutta. Importante nella decisione e' stata la kiakkierata con il boss del posto dove lavoro.. dalla prossima settimana dovrei fare sulle 35/40 ore.. e forse inizio anke a fare il cleaner nell'ostello (risparmiando cosi' diversi soldini).. non sono ancora molto convinto perche' la natura mi kiama ma.. sono solamente al mio terzo mese di esperienza qua in Nz.. ne ho ancora diversi da trascorrere..
..mi sento un po' come Santiago al lavoro nel negozio del mercante di cristalli.. bisogna pur fare dei sacrifici.. ma penso ke l'importante sia non distogliere mai lo sguardo dal proprio obiettivo.. viaggiare e conoscere posti/gente nuova..

Un bacio

Ps1- Volevo fare degli auguri speciali a mio papa' che il 7 gennaio compira' 57 anni.. TANTI AUGURI NONNO!!! Ti voglio bene..

Ps2- Tanti auguri Dani Manzo (10gen)


Akaroa 1 (Colonia francese..)

Riflessioni

Scogliera

Akaroa Harbour View 1

B612 ed il paesaggio

Akaroa 2

Le Bons Bay

Akaroa Harbour View 2

Palm Gully Caves


Julian!!!

Nuvole avanzano..

Tramonto su Akaroa Harbour

Alba su Akaroa Harbour

Sunset

Particolare Akaroa Harbour

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Zio Matti!!!!
ancora una volta arrivo in ritardo ma arrivo...Sono Ele!in questo triste sabato sera che sto passando a Forlì(causa esami)mi son messa a leggere tutto quello che non leggevo da circa 10 giorni!Lo so che sono un pò in ritardo però volevo dirti 2 cose: innanzitutto Congratulazioni Zio!!!Petra è bellissima!E poi: Buon 2007!(lo so che è già il 6 gennaio. Cmq se ti può consolare io ho passato il capodanno a lavorare dalle 17 del 31 alle 6 del 1 gennaio! più triste di così si muore...
A presto! Ele

Anonimo ha detto...

Figata le tue foto di Akaroa, Lupakkio!
(ZiglioNZ.
)