Rainbow Family & Gathering

sabato, gennaio 13, 2007

Stasera finisco di lavorare.. torno in ostello e mi faccio una doccia.. e poi parto con una coppia di italiani. Destinazione Central Otago.. ci fermiamo un paio di giorni a vedere dei posti per strada.. e poi mi metto a cercare un lavoro (speriamo picking).. probabilmente saro' assente dal blog per un paio di giorni..
.. speriamo che il Van si comporti bene e mi faccia compagnia senza esplodere per un altro paio di mesi.. poi.. ahime'.. lo dovro' vendere e finire il mio trip viaggiando in autostop.. ma di tempo ancora ce n'e' tanto.. e possono succedere tante cose ed i miei piani cambiare altre 100 volte.. vedremo.. voglio vivere questo mio strano periodo alla giornata..
BUON WEEKEND RAGAZZI!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda che ci conto per la birra...io t aspetto qui,in settimana inizio a lavorare come aiuto cuoco in un ristorante italiano qui ad auckland,speriamo bene!!!!un abbraccio fratello

Anonimo ha detto...

I veri sognatori sono molti profondi e amanti del divertimento...cuori contenti,eppure mai soddisfatti,maturi ma ancora desiderosi di crescere!!!!fammi avere tue notizie...ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

oh cazzo superchanne!
mi dispiace per B612, penso che ormai sia parte della tua esistenza neozelandese e quindi ti dispiacerà che sia in queste condizioni, cmq guarda il lato positivo il suo sacrificio ti ha portato a vivere momenti entusiasmanti ed anche dolorosi/difficili, ma di crescita umana enorme.
Mi dispiace essere stato assente per un po' dal blog, ma al ritorno in Italia ho avuto mille cose da fare, ora sto studiando per fare un paio di esami se ci riesco.
Penso che il tesoro lo hai sempre avuto dentro e che qualche volta per renderti conto di questo devi vederlo negli occhi delle persone che ti circondano, ma quello che vedi nei loro occhi se ti soffermi a riflettere è semplicemente quello che emanano i tuoi... la forza, l'energia e l'entusiasmo che ti hanno guidato e che ti guidano in questa avventura non sono normali, questa è la testimonianza del fatto che sei una persona speciale, speciale nel modo in cui lo è ognuno di noi nella sua unicità: ecco la forza che muove le masse, che modifica il mondo, che redime i puri e che fa vivere la vita, è palese e manifesta, è il nostro essere unici e contemporaneamente parte di una collettività, è il saper condividere e godere di quello che si ha, è il vivere amando quello che si ha e non odiando quello che non si avrà... è tutto molto semplice e lineare, solo a volte facciamo difficoltà a vederlo... il tesoro ce lo hai dentro matti è per quello che trovi sempre nuove energie nonostante oltre alle gioie e le bellezze ci siano le avversità e le difficoltà!!
Siamo con te anche se lontani quindi dacci dentro e insisti a battere il tuo sentiero anche se a volte è in salita, controvento e pieno di imprevisti.

A presto

Anonimo ha detto...

Grande Matti, allora ti faccio l'in bocca al lupo per il nuovo lavoro, spero che riesca a trovarlo presto...
Ciao bello!!!!

Anonimo ha detto...

Ehi fantastico teo...so tajo!!!
Com'e sta andando il viaggio??spero bene....mi raccomando dacci tue notizie, e quanto prima riorganizziamo una rimpatriata!!!!!

Inizia proprio a mancarmi la tua testolina......ma sono contento, sono contento perchè un fratello sta conoscendo il mondo!!!!!!!!!


Ciao Bello

Anonimo ha detto...

Amico mio dove sei finito? Spero vada tutto bene!!!
un mega bacio Giovanna