Rainbow Family & Gathering

lunedì, gennaio 29, 2007

Domenica 28 Gennaio ore 1:45.. in "the middle of nowhere"
Eccomi qua.. sotto un cielo stellato come pochissime volte ho visto.. forse mai.. miliardi di stelle sovrastano la mia testa ed i miei pensieri.. la via lattea e' cosi' nitida che allungando la mano verso il cielo si ha quasi l'impressione di poterla toccare.. ma soprattutto.. e' gia' da un'oretta che incredulo sto ammirando una cometa.. avete capito bene.. una cometa (non credo sia visibile nell'emisfero boreale).. e.. e.. posso solamente dirvi che e' enorme.. sembra la stella del presepio.. l'estensione e la luminosita' della sua coda coprono una bella parte di cielo.. e' semplicemente indescrivibile.. letteralmente meravigliosa!!!
Sono felice.. e mi sento bene.. anke le persone ke mi sono accanto lo stanno notando.. mi dicono ke ho lo sguardo sereno.. e come potrei non esserlo.. lavoro in bel posto in mezzo alla natura raccogliendo albicocche e ciliegie (Sweet work..) .. guadagno bei soldini (peccato ke piova spesso..).. e la sera vado a dormire stanco con mille doloretti nel corpo non ancora abituato a questo tipo di lavoro.. ma soprattutto sto iniziando a capire cosa significa vivere pensando solamente all'oggi.. non progetto piu' cosa fare.. ma aspetto ke le cose accadano.. intendiamoci.. bisogna anke fare in modo ke le cose accadano (non potro' mai vedere le stelle cadenti se prima non mi soffermo a guarxdare il cielo in una notte stellata).. sto iniziando ad ascoltare cio' ke mi suggerisce il cuore e fidatevi.. ci si sente da dio.. diventare padroni della propria vita e del proprio tempo.. prendere serenamente le decisioni.. affrontare i problemi con il sorriso.. e come se non bastasse.. e' proprio facendo tutto questo ke iniziano ad accadere le cose piu' strane ed inpensabili.. esce dal nulla un sole meraviglioso.. si vedono posti meravigliosi.. e si incontrano persone meravigliose ke riescono a capirti ed aiutarti come se le conoscessi da una vita..
.. ..
sono salito nel Van e mi sono infilato sotto le coperte.. fuori mi stavo congelando (sono in una posizione strategica da cui riesco a vedere ugualmente la cometa).. pensate ke anke se ho il piumone ed una coperta di lana per non sentire freddo la notte mi devo mettere i pantaloni della tuta ed il pail.. e siamo in estate..
.. zzz.. zzz.. zzz..
sono crollato con il computer acceso
Domenica 28 Gennaio ore 22:05.. nel Lodge con gli altri ragazzi
Oggi giornata di riposo.. ma sono davvero contento.. rovistando nel Van questa mattina ho trovato il cofanetto con tutti i cd-rom ke mi sono portato dall'Italia.. e cosa ti vado a trovare??? I cd con tutte le ricette.. per farla breve.. sono andato a fare la spesa e mi sono messo a cucinare per tutti (una ventina di persone circa).. maltagliati all'amatriciana (la pasta l'ho fatta a mano io..) & salame al cioccolato.. e sono venuti entrambi molto bene.. sono soddisfatto!!! Ma non e' finita qua.. infatti anke Rika (una ragazza giapponese) si e' messa a cucinare sushi per tutti (mi ha anke spiegato come fare).. il risultato e' stato una cena internazionale da leccarsi i baffi..
.. .. e' da solo 5gg ke sono qua ma mi sono gia' iontegrato molto bene.. l'ambiente e' "very cool".. francesi, indonesiani, tedeschi, cechi, giapponesi, neozelandesi, cileni e israeliani.. proprio un bel miscuglio!!! Anke con l'inglese vado meglio.. sono costretto a parlare solamente in inglese 24 su 24 e .. e proprio qualche ora fa mi sono detto.. "caspita sono due giorni ke parlo inglese ma soprattutto riesco a capire tutto quello che le altre persone mi dicono".. sono felice.. ora vi saluto.. UN BACIO

Ps1a- Ricordo nuovamente a tutti quanti il mio numero di telefono qua in NZ 00640212500774 e la mia email lupakkio@hotmail.hotmail.com.. con quale intento??? Anke se sono distante non mi sono certo dimenticato di tutti voi quindi.. se qualcuno avesse bisognmo di sfogarsi di qualche momento no.. io sono qua.. in fondo gli amici si vedono nel momento del bisogno.. e voi mi siete stati davvero molto vicino in questi 3 mesi.. vi voglio bene..
Ps1b- Ba sta ke mi mandate un messaggio e poi vi kiamo io.. ho una sskeda con cui spendo davvero poco per kiamare in Italia.. No Problem..
Ps2- Ho provato diverse volte a scrivere/descrivere l'esperienza ke ho vissuto la scorsa settimana viaggiando per il Sud.. ma non riesco a spiegare l'atmosfera e le senzazioni provate.. quindic lascio che lo facciano le immagini(Non ancora tutte..) ed i video (sono riuscito ad inserirne alcuni su YouTube.. bisogna avere pazienza.. un poco alla volta..)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Teo,
so tajo...sono veramente veramente felice per te e per la tua ritrovata serenità.
Piacerebbe tantissimo anche a me riuscire a vivere alla giornata....ma non posso, o perlomeno non fino in fondo!!!!Magari mi spiegherai al tuo ritorno.

La giapponese del sushi c'aveva le pocce grandi????mi raccomando la scommessa è sempre valida!!!!!!


ti saluto teo.........ah le foto sono uno spettacolo!!!!complimenti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ehi capo animatore,
pensavi che ci fossimo dimenticate di te.......
per niente.......
Le foto sono veramente uno spettacolo...una figata pazzesca...
Mi racconando non mollare, e vivi questa meravigliosa esperienza fino in fondo...
Noi siamo sempre con te...
Un grosso bacione
Ti vogliamo bene
Valentina Marta

AAAAAAA...Ricorda sempre questa data: 31 agosto 2006.......Al tuo ritorno ti aspettiamo... spero tu abbia capito.....ciaooooo

Anonimo ha detto...

caro cuginotto bello...sono contenta che là vada tutto bene,,,ci manki a tutti un casino!!!strano ma vero mi mankano soprattutto le tue prese per il culo e le tue "cighe"quando faccio qualcosa che non va mentre lavoriamo a ristorante....vede te torna presto se no vengo giù io....skerzo ovviamente....baci ilaria

Anonimo ha detto...

Ciao Teo,
so duke...sono contento un bel pò di quello che hai scritto..in fondo vivere alla giornata è quello che speravi e adesso vedi di nn farti tante seghe mentali e goditela che stai in un posto fantastico....le foto sono stupende!!!!
A proposito la cometa l'hanno fatta vedere in televione è uno sbrocco...ma adesso vede de nn fà il matto che te metti a cercà l'oro, l'incenso e la mirra e je corri dietro come un ciambotto...!!!
Ciao grande, a presto...
Ah matti cmq continuo a combinà danni...stavolta me sò sparato un chiodo in una mano e me l'hanno dovuta aprì per tirarmelo fuori...

Anonimo ha detto...

ciao teo siamo mauri e francesco.. sono venuto a fano a trovare maurizio, sbornia e passeggiata al porto di fano per smaltire.Stavamo ricordando i bei momenti trascorsi insieme a l'univeristà .A proposito dei maltagliati, che menzioni nel blog( ci invitavi sempre a mangiarli casa tua) , quando torni ti aspettiamo con il mattarello in mano .. teo ci manchi, ma ricorda sempre il tuo primo insegnamento. trattati bene. un abraccio dai tuoi amici disgraziati. mauri ù lupu e fra

Anonimo ha detto...

Ciao teo era un po che non mi collegavo al blog perche ti pensavo in giro e magari non lo avevi aggiornato,mi fa piacere che ora sei in un bel gruppo di gente con il quale confrontarti e migliorare il tuo inglese,sul discorso che ci ringrazi direi che noi dobbiamo ringraziare te che ci rendi partecipi di questa bellissima avventura e di tutte le emozioni che include.Fai da matti come sempre e segui il tuo cuore...hai imparato ad ascoltarlo e questo è il meglio che puo accadere!!

Anonimo ha detto...

la tua serenità è la mia gioia.
Giovanna

Anonimo ha detto...

Io ho provato a mandare un messaggio al n 00640212500774 ma non è arrivato a buon fine; in ogni caso se posso.....quando potrei tentare di telefonarti? In Ialia di domenica dalle ore 10,00 alle ?

Anonimo ha detto...

AHBBELLO!!!!
Come va'? Te la spassi eh?!?!
Qua tutto ok....ross mi ha detto che tra poco hai la settimana libera di passaggio tra le albicocche e la pere......organizziamo una rimpatriata??
Cos'è la storia dell'etiopia?!?
Te sei matto ma sei il n°1 ?!!!


ciao fratello


ah dimenticavo....so TAJO

Anonimo ha detto...

Ciao Matti Santa....
Vai bene, vai continua così!!
Ah tanto per stare in tema di stronzate (neanche tanto) la giapponese va bene ma non dare troppo retta a Ros se no la prima parola in italiano che impara la Giapponese è conilletto.....AAHHAHHAA

Ti abbraccio
Ciao

Santa